E-HEALTH: COME MIGLIORARE IL PATIENT JOURNEY GRAZIE ALLE TECNOLOGIE DIGITALI

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Capire i bisogni dei pazienti e metterli davvero al centro. Grazie alle tecnologie digitali è possibile! 

Il perfezionamento del rapporto tra cliniche e pazienti è centrale nel progresso del sistema sanitario, che ancora oggi risente di limiti quali lunghe attese, code, difficoltà di contatto e procedure complesse.

Per affrontare le sfide del futuro e sviluppare con i pazienti un vero rapporto di fiducia, le strutture sanitarie devono perfezionare, con l’ausilio di dati e tecnologie digitali, il percorso che il cittadino intraprende a tutela della propria salute (Patient Journey).

Leggendo questo White Paper puoi scoprire come

  • migliorare i tempi di attesa
  • limitare le code
  • permettere al paziente di prenotare online
  • guidarlo all’interno della struttura
  • fornirgli strumenti ‘self-service’ e canali di contatto sempre aperti
  • e non obbligarlo a tornare più volte per adempimenti burocratici 
sono tutti risultati facilmente ottenibili!

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MOCKUP_E-Health come migliorare il patient journey

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